ATTIVITÀ

La nostra strategia operativa è concentrata sulle necessità e sui desideri del Cliente

Lo Studio CINI mette tutto il talento, la creatività e la professionalità nella realizzazione di un progetto.

Progettare ci appassiona.

Amiamo creare design innovativi che cambieranno il tuo modo di vivere gli spazi realizzati su misura per te.

Attraverso NEXIAR, la business unit operativa, parliamo di project management architettura: il project team si compone con ingegneri impiantisti e strutturali, interior designer, architetti del paesaggio ed altre professionalità integrative.

Con questa matrice organizzativa operiamo in completa sinergia per raggiungere gli obiettivi di progetto e per soddisfare le esigenze del Cliente che, interfacciandosi con un soggetto unico, non disperde tempo e risorse finanziarie.

La nostra attività è fondata sul rispetto delle funzioni ambientali e sul loro utilizzo consapevole. 

Efficientamento energetico: materia fondante dell'attività di progettazione, così che il confort interno raggiunto con tecnologie di ultima generazione, sia combinato alla riduzione dei costi di gestione ed all'acquisizione dei bonus fiscali.

Inoltre la presenza costante e continuativa di un Project Manager certificato dal PMI (credenziali PMP), necessario per la gestione del team di progetto, garantisce che i processi interni sviluppino il valore aggiunto a garanzia degli obiettivi del Cliente, cioè il rispetto dei costi, della qualità e dei tempi di esecuzione.

Lo Studio CINI esegue, inoltre, attività di project management per i clienti ed imprese di costruzione che necessitano di un ulteriore controllo e gestione delle fasi progettuali e realizzative.

Mashrabia.png